InvestiRE è socio ordinario ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale), la più autorevole Associazione che aggrega le più importanti istituzioni italiane nel campo della formazione manageriale (Scuole di Management, Istituzioni formative, Società e Corporate University-Academy del settore privato e pubblico).

ASFOR è sinonimo di qualità, professionalità e massima serietà delle istituzioni associate, ammesse dopo un lungo processo di verifica, volto a valutare l’idoneità dell’istituzione agli elevati standard qualitativi richiesti dall’Associazione in termini di organizzazione, struttura e percorsi formativi. Tutti i soci ASFOR sottoscrivono un Codice Etico.

Far parte di ASFOR significa per noi garantire la solidità di tutti i progetti formativi sviluppati per i nostri collaboratori e i nostri partner, la qualità del corpo docente, l’autorevolezza e la serietà della nostra società.

Essere soci di ASFOR è per noi motivo di grande orgoglio, il coronamento del lavoro svolto in questi anni e il punto di partenza di un percorso all’insegna del miglioramento continuo. Questo implica, da parte nostra, uno sforzo sempre maggiore e incessante per garantire, a quanti interagiscono con noi, la massima qualità e professionalità.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.asfor.it



Iscritta all’Albo matricola 50 – Cap. Soc. Euro 14.770.000 iv Iscr. Reg. Imp. Roma – CF e P.IVA 06931761008
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Banca Finnat Euramerica SpA - Privacy Policy - Cookie Policy