Scheda immobile
Loading...
Vercelli - Via Ettore Ara, 24



LUOGO
Piemonte, Vercelli - Vc
Via Ettore Ara, 24

DESTINAZIONE D'USO
Motorizzazione civile

SUPERFICIE LORDA
5.085 mq

FONDO
Pegasus

RIFERIMENTO
-

 
descrizione
Complesso di quattro fabbricati distribuiti su un terreno di forma rettangolare costruito intorno al 2000. La zona di fronte all'ingresso principale su Via Ara è destinata a parcheggio pubblico. All'interno della recinzione oltre agli edifici sono presenti parcheggi coperti da pensiline, aree verdi e spazi di manovra.
L'edifico A ha una forma ad rettangolare ed è costituito da due piani fuori terra e uno seminterrato. Il parallelepipedo del vano scala fuoriesce sul tetto piano. Oltre all'ascensore è presente un montacarichi che collega tutti i livelli. Il pianoterra è destinato agli uffici; il primo ospita gli ufficie e gli archivi, mentre il seminterrato è destinato agli archivi ed ai locali tecnici. Il deposito del piano seminterrato è accessibile attraverso la rampa carrabile che dal livello campagna arriva al cortile ribassato. La struttura portante è di tipo prefabbricato. La copertura è piana e praticabile.
L'edificio B ha una forma rettangolare. Gran parte è destinata a officina, mentre la parte rimanente a fossa d'ispezione.
L'edificio C ha forma di parallelepipedo, è composto dal solo pianoterra e comprende un bar, l'alloggio del custode, uffici e locali tecnici. 
Il fabbricato D è destinato a locali tecnici.
Il complesso si trova in zona periferica servita esclusivamente da una linea di autobus urbana ed è in prossimità della tangenziale di Vercelli.
 










Iscritta all’Albo matricola 50 – Cap. Soc. Euro 14.770.000 iv Iscr. Reg. Imp. Roma – CF e P.IVA 06931761008
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Banca Finnat Euramerica SpA - Privacy Policy - Cookie Policy