Scheda immobile
Loading...
Roma - Via Santa Teresa 35



LUOGO
Lazio, Roma - Rm
Via Santa Teresa 35

DESTINAZIONE D'USO
Uffici

SUPERFICIE LORDA
6.210 mq

FONDO
Crono

RIFERIMENTO
-

 
descrizione
L’immobile è situato nel centro storico, tra i quartieri Ludovisi e Salario-Pinciano, nelle immediate vicinanze della famosa via Veneto e del quartiere Parioli. Il tessuto urbano, regolare e di ampio respiro, è caratterizzato da immobili di pregio e signorili, prevalentemente a destinazione direzionale/uffici, residenziale e commerciale.
La zona ha un’ottima dotazione di servizi di diverso livello e la presenza di ampi spazi di verde, quali i giardini di Villa Borghese e Villa Albani.
La posizione dell’immobile risulta particolarmente favorevole sia per la vicinanza della Via Salaria, che immette direttamente sul GRA e di conseguenza ai punti di sbocco dell’Autostrada A24 ed A1, sia perché confinante con il centro storico, attraverso Via Veneto e Via del Muro Torto.
L’accessibilità è garantita dalle numerose linee di mezzi pubblici di superficie che collegano
l’immobile sia con le vicine stazioni della linea Metropolitana A e B che con la stazione ferroviaria “Roma Termini”.
L’immobile si sviluppa su 6 piani fuori terra, oltre ad un piano interrato.
La proprietà gode di un doppio accesso pedonale e carrabile su via Santa Teresa e via Po e di aree esterne pertinenziali, dove sono disponibili posti auto e moto.
L’edificio, a pianta rettangolare, presenta due corpi scala e due impianti elevatori: la loro posizione centrale consente una distribuzione flessibile degli spazi, agevolata dalla presenza di pareti mobili attrezzate e pavimenti flottanti.
Il piano interrato è destinato in parte ad autorimessa, in parte a sale comuni e a locali archivio.
Tutti i piani sono a destinazione uffici; il quinto è inoltre dotato di una terrazza perimetrale panoramica.
Il cortile esterno, accessibile da via Po, è destinato a parcheggio, consentendo anche la sosta di
moto e bici.
Gli uffici moderni, efficienti e flessibili sono disponibili sia nel layout ad uffici chiusi che open space. Gli spazi sono stati ristrutturati nel corso degli ultimi anni nel rispetto delle normative europee, ma soprattutto con un concetto innovativo dell’ambiente di lavoro, che pone al centro il benessere del dipendente.
 










Iscritta all’Albo matricola 50 – Cap. Soc. Euro 14.770.000 iv Iscr. Reg. Imp. Roma – CF e P.IVA 06931761008
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Banca Finnat Euramerica SpA - Privacy Policy - Cookie Policy