Scheda immobile
Loading...
Catanzaro - Contrada Cavalieri



LUOGO
Calabria, Catanzaro - Cz
Contrada Cavalieri

DESTINAZIONE D'USO
Motorizzazione civile

SUPERFICIE LORDA
4.729 mq

FONDO
Pegasus

RIFERIMENTO
-

 
descrizione
Complesso immobiliare edificato nel 1990 per ospitare la Motorizzazione Civile di Catanzaro ed attualmente interamente occupato dagli uffici della stessa e dal centro prove autoveicoli, ubicato in zona periferica, ben collegato alla viabilità pubblica.
Il complesso è costituito da un'area della superficie catastale di mq. 27.840 (tra coperto e scoperto) sulla quale insistono tre corpi di fabbrica: il primo di due piani fuori terra oltre alla copertura piana e al piano seminterrato, destinato ad uffici (edificio A), il secondo di un solo piano fuori terra destinato a uffici e locale per il collaudo degli autoveicoli (edificio B), il terzo fabbricato posto su strada è destinato a cabina elettrica (edificio C); nel cortile di pertinenza è inoltre presente una tettoia adibita a parcheggio per circa 20 posti auto.
Tutti i fabbricati sono realizzati con struttura in cemento armato prefabbricato e coperture piane.
L'area scoperta con accesso carraio è utilizzata a parcheggio, passaggi e cortile/giardino.
Il complesso risulta delimitato da recinzione in c.a. con sovrastante grata metallica con al di là aree scoperte di proprietà di terzi.
Gli accessi pedonali e carrai avvengono da Contrada Cavalieri, Via Emilia s.n.c.
 










Iscritta all’Albo matricola 50 – Cap. Soc. Euro 14.770.000 iv Iscr. Reg. Imp. Roma – CF e P.IVA 06931761008
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Banca Finnat Euramerica SpA - Privacy Policy - Cookie Policy