Trattazione dei reclami
Per eventuali reclami il Sottoscrittore può rivolgersi, in forma scritta, a Investire SGR secondo le modalità di seguito riportate:
  • raccomandata A/R, indirizzata a: Investire SGR S.p.A., Via Po 16/A, 00198 – Roma;
  • fax al n. +39 06.69.62.92.12;
  • PEC all’indirizzo infoquotati@pec.investiresgr.it;
  • consegna a mano presso la sede legale della SGR sita in via Po 16/A,– 00198 – Roma o presso la sede operativa sita in Largo Donegani 2, 20122 – Milano.

I reclami sono validamente ricevuti dalla SGR se contengono le seguenti informazioni: (i) gli estremi del ricorrente; (ii) i motivi del reclamo; (iii) la sottoscrizione o analogo elemento che consenta l’identificazione certa del Sottoscrittore.
La Società ha adottato idonee procedure per garantire la sollecita trattazione dei reclami.
La trattazione dei reclami è di competenza della funzione Compliance & Anti Money Laundering, nell’ambito di un processo al quale partecipano una pluralità di strutture, in modo da garantire un esame articolato della problematica emergente dal reclamo stesso.
Il processo di gestione dei reclami si conclude nel tempo massimo di 60 giorni dal ricevimento dello stesso da parte della Società, con una delle modalità sopra indicate.
La Società tratterà i reclami ricevuti con la massima diligenza comunicando per iscritto al Sottoscrittore, entro il predetto termine, le proprie determinazioni, a mezzo lettera raccomandata A/R o Posta Elettronica Certificata (PEC).
I dati e le informazioni concernenti i reclami dei clienti al dettaglio sono conservati nel Registro dei reclami istituito dalla Società.



Iscritta all’Albo matricola 50 – Cap. Soc. Euro 14.770.000 iv Iscr. Reg. Imp. Roma – CF e P.IVA 06931761008
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Banca Finnat Euramerica SpA
Privacy Policy - Cookie Policy