Finnat Academy
InvestiRE Masterclass
Con il patrocinio di
Il sole 24 ore
LUMSA



CONTATTI
InvestiRE SGR S.p.A.
Via Po, 16/A - 00198 ROMA
Tel. 06.69629.241
academy@investiresgr.it

MASTER IN STRATEGIC FINANCE REAL ESTATE

InvestiRE SGR lancia il primo Master in Strategic Finance Real Estate. Pensato per offrire una formazione completa e le competenze necessarie alla gestione degli investimenti Real Estate e riservato a clienti e dipendenti di InvestiRE e Banca FINNAT, il corso affronterà tutte le problematiche e gli argomenti tipici del settore. Il Master si inserisce nei progetti Finnat Academy e InvestiRE Master Class, nati con l’idea di creare una struttura di formazione aziendale di eccellenza.

L’iniziativa è patrocinata dalla LUMSA Master School e dalla Business School de Il Sole 24 Ore.

A partire da febbraio 2020, professionisti di InvestiRE, coadiuvati da importanti professionisti e note personalità del mondo accademico e del settore bancario, offriranno la loro expertise a clienti e dipendenti che, nel corso del weekend, vorranno accrescere le proprie competenze, ottimizzando l’impiego del tempo e seguendo un percorso compatibile con gli impegni professionali. Ai partecipanti selezionati per il Master verranno offerte competenze e un valore aggiunto mediante una formazione “Finance & Investment Real Estate” curata ed eseguita da un’azienda leader del settore di riferimento.

Ai candidati che conseguiranno il Diploma saranno riconosciuti l’accesso diretto ed una scontistica riservata per la partecipazione ai Master propedeutici organizzati dai patrocinanti, LUMSA Master School e Business School de Il Sole 24 Ore.


ISCRIZIONI
Il Master è riservato a clienti e dipendenti di InvestiRE e Banca Finnat.
Il costo rimarrà a carico di InvestiRE. Sono previsti 20 partecipanti da selezionare a giudizio della stessa InvestiRE. Per la candidatura sarà necessario inviare via mail, alla Segreteria Organizzativa, entro e non oltre il 31 gennaio 2020, i seguenti documenti:
  • Modulo di Ammissione e copia del documento di identità;
  • curriculum vitae del candidato e lettera di motivazione alla partecipazione al Master;
  • Informativa e Consenso Privacy da richiedere alla Segreteria Organizzativa.
Alla chiusura del periodo di candidatura sarà effettuata una selezione dei partecipanti, al fine di formare team omogenei che ricomprendano differenti livelli di seniority e conoscenze di base.